Come attivare Genesa Crystal

Trova un angolo della tua abitazione o luogo di lavoro che sia confortevole e tranquillo dove puoi stare solo/a in questo momento di Imprinting molto importante.

Siediti comodamente e prendi la Tua Genesa tra le mani. Comincia a giocarci facendola roteare.

Chiudi gli occhi e comincia una sessione di 7 respirazioni cosi composte: -Inspiro e mi riempio di aria in un tempo di 7 secondi -resto in apnea per 3 secondi -espiro in un tempo di 7 secondi Ripetiamo per 7 volte; ora prendete la Vostra Genesa e portatela a contatto con il vostro cuore, inspirate profondamente e trattenete cercando di sentire le sensazioni che vi trasmette e anche tutte le impressioni mentali ed emozionali e espirate. Solitamente accade che il Cuore entra in risonanza con la Vostra Genesa. Fai questo esercizio fino a 3 volte, puoi continuare fino a quando non ti verrà voglia di sbadigliare.

Finito questo esercizio abbracciate teneramente la Vostra Genesa e datele il nome che vi arriva e che sentite sia quello giusto per Lei. Ora potete interagire con Lei chiedendole: “[NOME CHE LE AVETE DATO] PRENDITI CURA DI ME E DELLE PERSONE E DELLE COSE CHE AMO”.

In questo frangente le esperienze diventano davvero personali. A qualcuno potrebbe venire anche voglia di piangere o di ridere, oppure sin da subito essere rapiti da una grande sensazione di Pace.

Ora la TUA GENESA E’ ATTIVATA ED E’ STATA PERSONALIZZATA! Falla toccare ai componenti della famiglia che abitano con te, in modo che ricevano anch’essi l’imprinting e da quel momento la Tua Genesa avrà cura di tutti voi!

Trova poi un posto riservato, intimo e Lei lavorerà automaticamente.

<h1>INTENTO SCRITTO</h1>

E’ possibile inserire all’interno della Genesa un biglietto bianco o giallo di 7×7 cm circa, in modo che si trovi al centro esatto della sfera, anche appeso.

Potete aiutarvi con un barattolo di vetro pulito senza scritte, riposto a testa in giù e senza tappo come appoggio/piedistallo del biglietto. Scrivete sul biglietto con penna NERA E IN STAMPATELLO il vostro desiderio/intento e attaccateci sopra con lo scotch un capello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *