Corso di Inglese

black and white book business close up

Un percorso di conoscenza della lingua inglese, mirato allo sviluppo di abilità comunicative in contesti concreti, per acquisire una nuova lingua e, con essa, una nuova anima!

Durata: da ottobre a dicembre (date da definire)

Tipologia:

Possiamo proporre 3 formule (da decidere a seconda delle preferenze espresse al momento del contatto)

  1. Tradizionale
  2. Dinamico e giocoso
  3. Mix tra le due formule

La nostra insegnante eccezionale : Ilaria la London

ILARIA LA LONDON: 

Pellegrina per passione….pellegrina per natura. Pellegrina se mi muovo…

Pellegrina se sto ferma. 

I miei 7 passi comprendono un’esperienza di vita/studio e lavoro a Londra, dove mi sono esplorata per 4 anni. 

Ottenuto i certificati ESOL della Cambridge University mi sono poi dilettata, appassionata e divertita a portare avanti quello che è il mio motto “learn a new language and you’ll gain a new soul” (impara una nuova lingua e guadagnerai una nuova anima).

Pedagogista appassionata del meraviglioso labirinto dell’apprendimento….ho integrato passione per l’insegnamento e conoscenza di una lingua divertendomi a giocare con il processo di apprendimento di una lingua straniera. 

Il metodo che mi si addice è quello dell umiltà e della comprensione: so bene quanto sia difficile mettersi in gioco con una nuova lingua…essendo una nuova identità. 

Vi accompagnerò in questo viaggio usando un metodo colloquiale, dinamico, partecipativo…che si ispira all’apprendimento naturale di una lingua: si parte dall’ascolto e dal parlato per estrapolare solo successivamente le sovrastrutture grammaticali. 

E sopratutto divertiamoci ad acquisire una nuova anima!

Se sei interessato/a (senza impegno) scrivi a info@settepassi.org specificando Nome e Numero di telefono, ti ricontatteremo al più presto.