IL CORAGGIO

Miranda Cortes - il coraggio
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 03/12/2022
20:00 - 23:00

Luogo
Sweet (H)Ome Theater

Categorie


di Miranda Cortes

Musicista francese trapiantata a Venezia, Miranda Cortes è una tra le più sensibili ed originali interpreti femminili nell’ambito fisarmonicistico.
Sono giunta alla soglia di un Tempo, che mi chiede di voler tirare fuori da me tutto quello che ho imparato, ascoltato, suonato e digerito. Ho sempre amato scrivere poesia e musica, ma una buona parte è rimasta nei cassetti della scrivania, aspettavo di essere gravida di intuizioni oniriche
e di visioni sonore policrome. Questa sensazione è arrivata in modo decisivo nel 2020, anno di confine, anno di profonda introspezione in cui ho deciso di riversare fuori di me un mio mondo parallelo.
Accompagnata da Giovanni Di Vito ai sassofoni tenore e soprano, presenterà il suo ultimo lavoro discografico che include anni di studi e di ricerche, sintesi e innovazione delle proprie esperienze dalla musica classica alla Nuova Musica, dal rock al live electronics, dal tango al combat folk, dalle eterogenee e preziose tradizioni del Mediterraneo alla musica cantautoriale francese di Jacques Brel.

Miranda Cortes – fisarmonica e voce

Giovanni di Vito – sassofoni

Stefano Reolon – pittura

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (qui sotto 👇🏼 o via telegram @AAAAAAAle)

A seguire un buffet conviviale

Serata a offerta libera e consapevole

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *