I mille usi del sapone nero all’olio d’oliva

Il sapone nero liquido Marius Fabre è un ottimo alleato per rimuovere efficacemente le macchie più difficili.

Sia smacchiatore che sgrassante, il sapone nero può pulire e igienizzare tutte le superfici della tua casa: marmo, piastrelle, parquet. Puoi anche pulire le macchie di grasso nel tuo forno. Anche le macchie del bucato non resisteranno al sapone nero. Per eliminare una macchia, puoi versare un po ‘di sapone nero liquido nel cassetto della lavatrice o semplicemente pretrattare le macchie, lasciando che il prodotto agisca direttamente prima di mettere le lenzuola o i vestiti nella lavatrice. Si consiglia di usarlo solo su stoffa di colore scuro.

Il sapone nero può essere molto utile per la manutenzione quotidiana della tua casa. Il sapone nero a base di olio d’oliva è infatti straordinariamente versatile: puoi usarlo per pulire naturalmente tutta la tua casa e sostituisce una dozzina di prodotti per la casa, come detersivo per i piatti, spray per vetri, sgrassanti chimici o detergenti antibatterici per il pavimento e la cucina.

Il sapone nero è il prodotto perfetto per fare spazio nei tuoi armadi e sgabuzzini! Puoi usarlo per pulire pavimenti, piani di lavoro, finestre o forni. Il sapone nero è un prodotto igienizzante naturale: grazie ad esso, puoi pulire i tuoi pavimenti senza temere per la salute dei bambini che camminano a quattro zampe!

Il sapone nero è un prodotto molto efficace anche per la pulizia delle superfici vetrate. Oltre alla sua azione pulente, sgrasserà la superficie e lascerà uno strato sottile che proteggerà le finestre da macchie e sporco. Per risultati ottimali, sciogliere un cucchiaino di sapone nero in 2 litri di acqua.

Per prendervi cura dei vostri oggetti in rame, bronzo o argento, non esitate a optare per il sapone nero per ridare loro splendore: dovrai diluire da 4 a 5 cucchiai di sapone nero liquido in una bacinella di acqua calda o tiepida. Quindi immergi gli oggetti nella bacinella per 5-10 minuti. Estrai e pulisci i tuoi oggetti con un panno morbido.

In giardino o in terrazza il sapone nero sarà un potente alleato per pulire efficacemente le griglie del barbecue dai depositi di grasso bruciato, per pulire i mobili da esterno in plastica o midollino e anche per far tonare gli oggetti di plastica o vetro come nuovi: puoi immergerli in una bacinella di acqua tiepida a cui hai aggiunto qualche cucchiaio di sapone nero liquido e strofinali delicatamente con uno spazzolino a setole morbide.

Infine, il sapone nero può essere utilizzato come shampoo naturale per lavare cani e animali domestici. Deterge delicatamente e fa brillare il pelo capelli: bagna il tuo animale domestico, quindi metti una o due nocciole di sapone nero. Strofinare, quindi risciacquare abbondantemente.

Oltre ad essere un alleato indispensabile nella pulizia quotidiana della tua casa, il sapone nero Marius Fabre è un prodotto naturale che rispetta il pianeta. Tutti i saponi neri prodotti fabbrica di sapone a Salon-de-Provence sono naturali al 100% poiché sono composti esclusivamente da oli vegetali. La formula unica e brevettata gli permette di essere certificato Ecocert. Tradizionalmente, il sapone nero è un prodotto inalterabile: è quindi durevole e completamente privo di solventi o ingredienti petrolchimici. Se vuoi pulire la tua casa utilizzando prodotti che rispettino il pianeta e la tua salute, il sapone nero Marius Fabre è il compromesso ideale di cui non potrai fare a meno quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *