Laboratorio artistico con Babette

Ciao a tutti sono Babette, presentarmi non è semplice .

All’alba dei cinquant’anni non ho ancora compreso dentro di me in quale vita sono…una strega ,una nativa ribelle per natura, lunatica e sempre fuori dal tempo.

Sto imparando ora forse che ci sono le sfumature di grigio, nonostante i colori della vita siano sempre stati lì.

Non ho mai voluto ascoltare nessuno, nemmeno quella vocina dentro che diceva” lasciati andare, rilassati, gioca, paciuga, PERDI IL TEMPO “..CHE PERSO NON È, ANZI TI FA RITROVARE!

In questo sistema che ci detta il tempo non è consentito perdersi, restare indietro: tutto corre veloce ,mi ha reso schiava e fatto impazzire… Per qualche tempo il mio corpo ha staccato la spina e più volte, la sofferenza e il dolore mi hanno presa e fermata.

GRAZIE alla natura, alla montagna, al suono che mi fa vibrare, al cielo e alle belle Anime che ho l’onore di avere al mio fianco, ho ripreso a camminare, a creare e siamo tutti sugli stessi SETTE PASSI ,viaggiamo alla stessa frequenza. Siamo piccoli pezzi di un grande puzzle che sta prendendo forma.

Mentre cammino osservo ciò che incontro sul mio percorso, raccolgo ciò che cattura la mia attenzione e lo tengo da parte, poi elaboro con i miei tempi e lo trasformo con l’energia di uno spirito antico e rinnovato, che mi accompagna.

Grazie all’Associazione Sette Passi sento di poter trasmettere ciò che ho dentro, perché in questi ultimi anni lo sfogo nella creatività è diventato sempre più necessario per liberarci da un condizionamento mentale e sociale.

L’espressione del sé attraverso il colore e la materia non può essere insegnata: è un viaggio personale ed individuale da vivere: se qualcuno vuole provare insieme a me quest’esperienza, ci divertiamo, possiamo creare dei laboratori personalizzati, non c’è limite d’età.

Attraverso un viaggio tra natura e suono arriviamo poi alla creazione di un’opera di emozioni che non deve essere per forza bella ,ma funzionale a ciò che ci serve!

P.S. chi avesse colori, pitture che non usa più, prima di buttare qualche vecchio specchio ,cornice, tele o altre cose pensatemi, si poi dare nuova vita a tantissime cose e usare lo scambio, il baratto, l’offerta o il dono.

Grazie a La Vetrina Web Social Marketing per video e montaggio!

Vedi QUI per i Laboratori di arte sensoriale e materica per bambini

Sei interessato o interessata?

contattaci senza nessun impegno per maggiori informazioni