Le Piramidi Energetiche – un simbolo di vita!

Col campo di energia bioattiva particolare delle piramidi energetiche siamo all’inizio di una tecnologia nuovissima. Con le piramidi energetiche, ottenete una qualità di vita migliore eliminando le cause delle perturbazioni nel vostro luogo di soggiorno o di lavoro, quali le zone geopatogene e le vene d’acqua e vi proteggete dall’elettrosmog stabilizzando il vostro sistema immunitario e la vostra resistenza. Vi rilassate e dormite meglio in locali purificati e con un’eccedenza di energia vitale prana.

Il campo bioattivo particolare delle piramidi energetiche vi assicura potenza e gioia di vivere: Sfruttate il creativo potenziale di sottili campi d’energia per accrescere le vostre capacità intellettuali, per realizzare i vostri obiettivi o per armonizzare l’ambiente lavorativo nella vostra ditta, sopprimendo le tensioni umane nel campo bioattivo e armonioso delle piramidi energetiche. Scoprite una sensazione nuova di pace interiore e di sicurezza!

Il nostro scopo è quello di incrementare le forze spirituali del genere umano e di offrire una migliore possibilità alle persone d’orientamento positivo per realizzare i loro obiettivi. Con la forza particolare delle piramidi energetiche vedrete ben presto realizzarsi i vostri obbiettivi e perfino i vostri sogni.

Dobbiamo ricordarci della nostra origine divina! La coscienza cosmica vive in ognuno di noi. Dobbiamo esprimerla maggiormente nel nostro operato.

Le piramidi energetiche sono un atto di fede verso la vita: Vivere veramente significa gioire delle possibilità che ci offre la vita terrestre! Chi non può più godere della vita ha perso lo spazio di libertà dove l’anima respira.

Le nostre Piramidi Aisha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *