Perché chiediamo i tuoi dati?

1 – I tuoi dati sono necessari per darti la qualifica di “SOCIO”

2 – Se sei SOCIO puoi avere una assicurazione infortuni

3 – Se sei SOCIO puoi partecipare agli eventi di SETTE PASSI

4 – Se sei SOCIO puoi dare e ricevere servizi nella rete SETTE PASSI

5 – Se sei SOCIO SETTE PASSI può aiutarti a vivere, crescere e lavorare in modo più flessibile e adeguato alla tua visione

6 – se sei SOCIO aiuti SETTE PASSI a crescere come associazione e, ad esempio, partecipare a bandi di finanziamento “istituzionali”

Molti sono stupiti o infastiditi dal fatto che SETTE PASSI richieda alcuni dati (nome cognome residenza e codice fiscale) per associarsi.

Se sei tra loro, puoi credere che ti capiamo benissimo, per questo vogliamo spiegarti il motivo per cui chiediamo i tuoi dati.

Come ben sai ci troviamo oggi in un mondo in transizione: il mondo “vecchio” non ci piace, ma vi restiamo legati da una gran quantità di esigenze e servizi. Il nostro obiettivo è di creare qualcosa che si ponga come interlocutore tra il mondo vecchio e il mondo nuovo e faciliti la transizione verso il mondo nuovo.

Alcuni eventi si potrebbero tenere in un ambiente privato: se tutti i presenti sono SOCI saremo tutti tutelati nel modo corretto (è importante sapere che se un non SOCIO si fa male i padroni di casa rischiano di andare in prigione).

Partecipare a bandi di finanziamento è un modo per utilizzare e mettere a disposizione della nuova anima del mondo risorse che gli consentano di crescere e fiorire.

SETTE PASSI terrà e gestirà i tuoi dati con la massima cura e attenzione e non li condividerà mai.

Ti chiediamo un grande gesto di fiducia, lo sappiamo. Ma noi per primi ci stiamo mettendo in gioco tantissimo e siamo certi che con SETTE PASSI si potranno aprire opportunità che il mondo vecchio, da solo, non ci può dare e chi il mondo nuovo, da solo, non ci può ancora dare.

Con affetto

SETTE PASSI

PER RESTARE AGGIORNATO SUI NOSTRI EVENTI, CORSI E NOVITA’ SEGUI IL CANALE TELEGRAM DI SETTE PASSI