Data / Ora
Date(s) - 03/12/2022
20:00 - 23:00
Luogo
Sweet (H)Ome Theater
Categorie
di Miranda Cortes
Musicista francese trapiantata a Venezia, Miranda Cortes è una tra le più sensibili ed originali interpreti femminili nell’ambito fisarmonicistico.
Sono giunta alla soglia di un Tempo, che mi chiede di voler tirare fuori da me tutto quello che ho imparato, ascoltato, suonato e digerito. Ho sempre amato scrivere poesia e musica, ma una buona parte è rimasta nei cassetti della scrivania, aspettavo di essere gravida di intuizioni oniriche
e di visioni sonore policrome. Questa sensazione è arrivata in modo decisivo nel 2020, anno di confine, anno di profonda introspezione in cui ho deciso di riversare fuori di me un mio mondo parallelo.
Accompagnata da Giovanni Di Vito ai sassofoni tenore e soprano, presenterà il suo ultimo lavoro discografico che include anni di studi e di ricerche, sintesi e innovazione delle proprie esperienze dalla musica classica alla Nuova Musica, dal rock al live electronics, dal tango al combat folk, dalle eterogenee e preziose tradizioni del Mediterraneo alla musica cantautoriale francese di Jacques Brel.
Miranda Cortes – fisarmonica e voce
Giovanni di Vito – sassofoni
Stefano Reolon – pittura
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (qui sotto 👇🏼 o via telegram @AAAAAAAle)
A seguire un buffet conviviale
Serata a offerta libera e consapevole
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.
Entusiasta di assistere a questo connubio di musica e pittura